Frequenta l’Ashram di Siddha Yoga di Baba Muktananda in Oakland dal 1978 fino alla morte del Maestro nel 1980, realizzando gli esercizi o asana. Partecipa alla Iyengar Yoga school di Los Angeles. Inizia gli studi filosofici al Wright institute di Berkeley con indirizzo sulle culture orientali e asiatiche. (esami on line). Ottiene il dottorato nel 1989. Partecipa ai corsi Di Giorgio ed Elizabetta Furlàn dell’Accademia di Yoga di via XX settembre a Roma; incontra e pratica il Kundalini Yoga con il Maestro Siri Singh Sahid, Yoghi Bajhan ed insegna nella scuola Ashram di los Angeles, in Robertson Voulevard, prende il nome spirituale di Siri Krishna Singh, insegna al Budokan di Roma di guru Ram Das in via Properzio dal 2002.
Ha la fortuna d’incontrare i più grandi maestri residenti in questa nuova società di libertà e saggezza. Studia pittura e disegno all’Art institute di San Francisco, dipinge e vende i suoi quadri.
Prosegue nello studio di una fusione tra gli stili di arti marziali e lo yoga fondando la scuola-disciplina “Yantra System”.
Ottiene i diplomi del “Theta Healing” dal Dr. Piero Dalloni nel corso base 2016 e avanzato 2017.